Devi fare un trasloco? Non ci pensare... pensiamo a tutto noi!

Per chi come noi svolge questa attività da anni con passione, il trasloco è un'arte.

Siamo assicurati sia per danni agli ambienti interessati dal trasporto (scale, portoni ecc.), sia per danni agli oggetti trasportati (mobili, vetri ecc.).

Ecco alcuni dei servizi che possiamo offrire alla nostra clientela:

taslochi abitazioni private, uffici, macchinari industriali, pianoforti
  • Accurati imballaggi dei vostri suppellettili, contenuti dei mobili, quadri, lampadari utilizzando materiali specifici. Se il cliente decide di fare da sé fornitura di tutto il materiale da imballo occorrente, dal nastro al baule appendi abiti.
  • Accurata fasciatura di tutte le superfici delicate dei mobili con speciale carta a bolle (pluriball) insieme a cartone per proteggere al meglio i vostri mobili. Utilizzo di speciali copri sedie, copri divani, copri poltrone e copri materassi per poter proteggere i vostri oggetti durante il trasporto nella nuova abitazione.
  • Smontaggio, fasciatura, rimontaggio dei vostri mobili, messa a livello ed eventuali modifiche di falegnameria per l'assemblaggio del mobilio nella nuova abitazione. Rimontiamo i vostri specchi, mensole, riloghe ed effettuiamo gli attacchi idraulici della vostra cucina o del mobilio del bagno.
  • Gestione delle pratiche per ottenere i permessi di transito e sosta automezzi durante il periodo del trasloco, nonché il posizionamento della cartellonistica stradale necessaria per riservare un'area idonea ad un lavoro svolto nella massima sicurezza. Adottiamo inoltre tutte le direttive per la sicurezza sul lavoro, D.Lgs. 81/2008.

Tutto per soddisfare a pieno le vostre esigenze e rendere un servizio completo ed affidabile.

La nostra società offre al cliente la possibilità di imballare personalmente gli oggetti da trasportare (con un sensibile risparmio sul costo totale del trasloco) fornendo tutto l'occorrente: dal nastro adesivo alle scatole, alla carta da imballo, da speciali contenitori per gli oggetti più fragili, ai bauli appendi abiti. Il giorno prima del trasloco, ci preoccuperemo noi di smontare e fasciare i mobili, divani, lampadari ecc....
Per chi invece non ha tempo o voglia, pensiamo a tutto noi, imballando ogni singolo piatto, bicchiere e suppellettile, riportando sulla scatola il contenuto e la stanza di destinazione nella nuova abitazione.

Per la nostra clientela disponiamo di un magazzino per il deposito della mobilia o dei suppellettili in un luogo privato e custodito nelle ore diurne e notturne.